Un viaggio… a scatti.

Evento collaterale al concorso e alla mostra fotografica: Un viaggio… a scatti – Stazioni e paesaggi sulla Sacile-Gemona.

Domenica 11 settembre prendono il via all’albergo-ristorante Grizzino gli interessanti eventi collaterali collegati alla mostra “Un viaggio… a scatti – Stazioni e paesaggi sulla Sacile-Gemona” allestita nella vicinissima stazione ferroviaria. Prima di questo evento si potrà visitare la mostra, dopo per chi lo desidera si potranno gustare i piatti preparati per l’occasione dal cuoco del ristorante, (la prenotazione è gradita allo 0427799682 oppure 3351291390).

L’evento suddetto, al quale sono stati invitati come protagonisti alcuni dei fotografi che hanno partecipato al concorso, ha il seguente obiettivo: fare una specie di “dietro le quinte” del concorso, presentare cioè da parte di ognuno le motivazioni della partecipazione, l’approccio al tema proposto,
La realizzazione e la scelta delle fotografie e dibattere eventualmente sull’argomento con gli altri colleghi presenti e con il pubblico.
In definitiva, gli aspetti esaminati dovrebbero essere sia ti tipo “sentimentale” (legame alla linea, desiderio di rivederla in funzione…) sia di tipo puramente fotografico. Ci sarà naturalmente la possibilità di proiettare e spiegare le foto. Quindi vi aspettiamo domenica alle 17.30…

La presente comunicazione è a cura di: Circolo Per Le Antiche Vie

Commenti

commenti

Lascia un commento