La Lanterna dell’Avvento

UNA LANTERNA DONATA CON IL CUORE

lanterna di Natale-1 copia copia

Clik per ingrandire

Siete alla ricerca di un’esperienza artigianale sensoriale? Oppure volete fare un dono speciale a qualcuno e nello stesso tempo aderire a un progetto che aiuti qualche altra persona nel mondo?

Allora recatevi in questo piccolo atelier di Corva che si trova a pochissimi chilometri da Pordenone, sarà come fare un tuffo nel passato. La struttura è ricavata dal fienile di famiglia e ospita due attività distinte portate avanti da due cugini.

Al pianterreno c’è il laboratorio “A MANO” di Adriana Bertolo. Già prima di entrare sarete abbracciati da una atmosfera dolce: c’è sempre qualche piccola installazione particolare all’ingresso, secondo la stagione. Poi, all’interno ci si tuffa nella grande fantasia di Adriana, che modella, cuoce e decora le sue ceramiche con una delicatezza sorprendente. Sabato 12 Novembre 2016 metterà al vostro servizio la sua conoscenza e tutta la sua simpatia per aiutarvi a creare l’oggetto che vi piacerebbe regalare. Lo farete con le vostre mani, sotto la sua supervisione, e alla fine dell’esperienza sarà una meraviglia ammirare tutti i vostri lavori illuminati. Con questa esperienza (costo 20 euro) parteciperete al Progetto Associazione Speranza per illuminare la Clinica del Dott. Nassirou in Niger.

Se non vi sentite di affrontare l’impresa o non avete tempo, potete sempre fare una capatina a sbirciare la bellissima serie di oggetti realizzati da Adriana, ma armatevi di una borsa capiente perché sarete investiti dal desiderio di comprare tutto, però è anche bello attendere con gioia di riservarsi qualche pezzo della prossima produzione.

Chiedete gli orari di apertura del laboratorio qui →LABORATORIO A MANO – di Adriana Bertolo – CORVA di Pordenone, via Fautario 13 – T. 0434 646357

Ph credits – Cartai Bassanesi – Donnaclick – PrettyLight – Chiacchiereamerenda

Commenti

commenti

Lascia un commento