CERAMICHE ARTIGIANALI

ARTISTI DELLA CERAMICA:


glenda-top

Glenda Sburelin, pordenonese di nascita, è un’artista ecclettica che spazia in vari ambiti dell’espressione artistica, dall’illustrazione editoriale e pubblicitaria, alla ceramica, all’arte contemporanea. Ha preso parte a numerose Mostre di Illustrazione e Rassegne d’Arte Contemporanea tra le più significative nell’ambito internazionale. Parallelamente coltiva anche un vivo interesse per la ceramica e l’Arte, che la portano ad una costante sperimentazione tra pittura e scultura, utilizzando materiali vari, come la cartapesta, l’argilla e la resina. Qui sotto una piccola carrellata di manufatti artigianali da lei realizzati. Per maggiori informazioni visitate il Blog, o contattatela alla pagina Facebook.


prisca-top

Prisca Fusaz vive a Pordenone, il suo è un percorso da autodidatta ed è fatto di una lunga ricerca di materiali e di sperimentazione.  Parte da uno studio sulla tecnica dell’acquarello, del Batik e della tessitura artigianale, fino ad arrivare alla ceramica. (Qui sotto un esempio della sua produzione). Vende direttamente al pubblico i suoi prodotti, partecipa ai mercati dell’antiquariato in provincia e occasionalmente espone nei Temporary Store. Per maggiori informazioni e contatti visitate il suo Blog.


CLAUDIA CONTIN – laBoratorio di costruzione maschere teatrali e d’arte di “Porto Arlecchino”.

Corsi di “CALCO IN GESSO DEL VOLTO UMANO” I laboratori sono condotti dal Maestro Claudia Contin Arlecchino e dal Consulente Luca Fantinutti, all’interno del → progetto RIPERSONANZE, che comprende anche visite guidate alle mostre d’Arte per il Teatro che sono allestite nell’antico Convento in Sylvis – Via Friuli 2 – Sesto al Reghena (PN).


SPAZIO DISPONIBILE! SPEDISCI I TUOI DATI PER ESSERE INSERITO QUI!